INNOVAZIONE MADE IN ITALY

COSMETICA

INNOVAZIONE MADE IN ITALY

COSMETICA

PRODUZIONE MADE IN ITALY

KNOW HOW ITALIANO PER PRODURRE QUALITA'

Rays grazie ai laboratori di ricerca e sviluppo, è in grado di realizzare e preparare formulazioni in bulk fino al servizio completo dalla fornitura del packaging alla realizzazione di prodotti esclusivi. Possediamo centinaia di formule cosmetiche di alta qualità (sia stadard che eco-bio) per capelli, corpo, viso, igiene personale. Tutto Made in Italy, con consulenza professionale che garantisce precisione ed innovazione.

ricerca e sviluppo

Vantiamo personale altamente qualificato e con ampia esperienza nel settore che ha permesso a Rays S.p.A. di diventare un punto di riferimento per lo sviluppo di nuovi prodotti moderni ed innovativi. - Il laboratorio è attrezzato con Agitatori ad asta, varie Piastre Magnetiche riscaldanti, di Omogenizzatori di Silverson, di una serie di Bilance a varia portata, di Viscosimetri, di pH-metri, di Frigotermostati, di Centrifuga e di Rifrattometro. Reparto analisi microbiologiche e una zona di confezionamento ed etichettatura specifica per le campionature.

Know How Italiano per produrre qualità

Rays è in grado di garantire i più alti standard qualitativi, poiché l’intero ciclo progettuale e produttivo di ciascun marchio cosmetico avviene totalmente all’interno del proprio stabilimento di Osimo (AN), con un controllo accurato dalla fase di Ricerca & Sviluppo fino alla fase del confezionamento. Rays rappresenta una garanzia di sicurezza per prodotti e formulazioni, ma anche per l’assistenza e il servizio al cliente, che può affidarsi alla professionalità di un’azienda italiana con oltre 25 anni di storia.

Attenzione nel controllo qualità

Ogni singola materia prima deve essere conforme agli standard qualitativi pertanto viene controllata non appena arriva nei nostri magazzini dal nostro reparto Controllo Qualità con analisi fisico/chimiche e conservandone un lotto campione per 3 anni e solo dopo averne validato l’utilizzo viene immessa nella filiera di produzione. Per ogni produzione verifichiamo la conformità del lotto con analisi chimico-fisiche e microbiologiche prima di procedere con il confezionamento e la spedizione. analisi su nichel. Per ogni packaging verifichiamo la conformità e ne conserviamo un campione in modo da garantirne la rintracciabilità. Acquisiamo le normative internazionali più restrittive e le rispettiamo in ogni fase del processo, dalla produzione alla commercializzazione. 

I NOSTRI MARCHI

BRANDS